Case in vendita a Bormio A2 piano giardino

Villa Vette Alpine

Superficie (mq comm.): 112

Piano: PT

Posti letto: 4

Locali: 4

Camere: 2

Bagni: 2

Cucina: a vista

Balcone (n°, mq):

Giardino (mq): 110

Case in vendita a Bormio

Villa a due passi dal “GRAND HOTEL E TERME BAGNI NUOVI” di Bormio, in zona immersa nel verde, soleggiata e panoramica.

Gli elementi tipologici principali del volume sono le ampie aperture in corrispondenza di tutti i fronti, le decorazioni del sotto gronda ed un generale rigore geometrico che lo contraddistingue.Bormio e le sue valli: d’estate è una meta ideale per vacanze in pieno relax.
Neve e benessere in inverno, tra sci, escursioni e terme.

Il luogo perfetto 365 giorni all’anno, un incontro continuo tra emozioni, sapori e bellissimi paesaggi per adulti e bambini.

Sorta come dépendance del vicino Hotel di stile liberty, risale all’inizio del Novecento. Suddivisa in appartamenti di assoluta qualità, con vista sullo splendido scenario alpino.

Architettura legata al più importante complesso termale dove l’ elemento distintivo è il “Giallo Maria Teresa”, colore che caratterizzava tutta l’architettura nobile mitteleuropea di area austriaca.

Bormio, antica e indipendente Contea alpina.

È adagiata in una conca naturale ampia e luminosa a circa 1100 metri di altitudine ed è circondata verso nord da monti calcarei spettacolari


Condizioni: nuovo

Riscaldamento: impianto termico centralizzato – riscaldamento e acqua calda – con generatore di calore a gasolio a condensazione di ultima generazione – pannelli radianti a pavimento

Classe energetica: Classe B

Indice prestazione energetica (EPH) kWh/m2anno: 93,3

Box singoli (mq 19) e doppi (mq 23): PI, 10+5