05
Mar

Gite in fuoristrada – Parco Nazionale dello Stelvio

Le gite in fuoristrada (safari fotografici) sono il modo migliore per scoprire le valli del Parco dello Stelvio.

Comodamente seduti a bordo di una jeep, potrete conoscere le meraviglie di una terra che gode di paesaggi naturali ed incontaminati.

Guide qualificate vi porteranno alla scoperta di: aquile, ermellini, cervi e se sarete fortunati anche orsi.

Osservare gli animali da vicino, nel loro ambiente naturale, è una delle esperienze più intense che si possano fare e le valli intorno a Bormio, in particolar modo la Val Zebrù, la Val Cedec, la Valle del Gavia e la zona dello Stelvio Trincerone, sono le destinazioni perfette per chi è alla ricerca di questo genere di emozioni.

Gite perfette sia in compagnia della vostra famiglia, dei vostri amici o anche da soli… ovviamente non dimenticate la macchina fotografica!

Insomma, un’esperienza unica… perché non provarla?

Oltre ai numerosi animali attraverserete magnifiche brughiere di rododendri, boschi o prati incontaminati.

Fotograferete caprioli, scoiattoli, lepri e maestose aquile. Farete una passeggiata incontrando cervi e mi raccomando, occhio all’orso!


GITE SERALI O DIURNE E COSTI

Per maggiori informazioni, vi invitiamo a consultare il sito http://www.bormio.eu oppure chiamare il numero 0342 903300 o ancora scrivere una mail a info@bormio.eu


VI PIACE BORMIO? CERCATE UN APPARTAMENTO RAFFINATO DA ACQUISTARE IN UN CONTESTO UNICO A DUE PASSI DA PRINCIPALI PUNTI DI INTERESSE?

FORSE LA NOSTRA RESIDENZA FA PROPRIO AL CASO VOSTRO!

Impossibile resistere… per maggiori informazioni sugli appartamenti in vendita, contattare STUDIO TECNICO GEOM. NATALE CAPITANI al Tel : (+39) 0342.902198, Cell: (+39) 335.6887773 – Email: INFO@VILLAVETTEALPINE.IT – WWW.VILLAVETTEALPINE.IT